SMALL PACK

22 marzo 2021
SMALL PACK PROJECT nasce per soddisfare le esigenze di chi svolge lavori di edilizia in autonomia, ma anche per il professionista. Abbiamo sviluppato nuove soluzioni e prodotti utili per piccoli interventi edili e applicazioni puntuali.
Oltre ad aver ampliato la gamma SMALL siamo intervenuti sul PACK. Le nuove confezioni Alupack hanno un’estetica funzionale alla vendita, impugnatura ergonomica, assenza di polvere e maggiore resistenza all’umidità.
Nel dettaglio abbiamo inserito articoli che appartengono alle categorie:
› POSA DI CERAMICA E PIETRE NATURALI
› STUCCATURA DELLE FUGHE E SIGILLATURE ELASTICHE
› RIPRISTINO DELLA FACCIATA
› PREPARAZIONE DI SOTTOFONDI
› IMPERMEABILIZZAZIONE

Contenuti in allegato

Prodotti citati nell'articolo

ADEPLUS TIXO
ADEPLUS TIXO
Adesivo cementizio a lungo tempo aperto e scivolamento verticale nullo, con grande lavorabilità per la posa di piastrelle ceramiche. CAMPI…
ADEGRES Bianco Flash - Grigio Superscorrevole
ADEGRES Bianco Flash - Grigio Superscorrevole
Adesivo cementizio a leganti misti con lungo tempo aperto per materiali greificati. CAMPI DI APPLICAZIONE • Posa di ogni tipo di materiale…
ADESINT
ADESINT
Adesivo in pasta ad alte prestazioni con scivolamento verticale nullo e lungo tempo aperto per piastrelle ceramiche. CAMPI DI APPLICAZIONE…
ADEFLEX MS
ADEFLEX MS
Adesivo di montaggio ibrido, pronto all’uso a presa rapida ed elevato effetto ventosa. CAMPI DI APPLICAZIONE • Elementi vari in ceramica,…
VETROSYSTEM
VETROSYSTEM
Adesivo autofugante per la posa e la contemporanea fugatura di vetromattoni. CAMPI DI APPLICAZIONE • Montaggio in interno di vetromattoni…
FUGAMAGICA ZEROSEI MATERIA
FUGAMAGICA ZEROSEI MATERIA
Sigillante decorativo idrorepellente a base cementizia per la fugatura tra 0 e 6 mm di piastrelle ceramiche. Disponibile in 40 colori nelle…
ADESIL P MATERIA TECH
ADESIL P MATERIA TECH
Adesivo e sigillante poliuretanico rapido, esente da solventi, verniciabile. Certificato secondo le EN 15651-1 ed EN 15651-4. CAMPI DI…
ADESIL P SCHIUMA
ADESIL P SCHIUMA
Schiuma poliuretanica autoespandente per riempimenti ed isolamento termoacustico. CAMPI DI APPLICAZIONE Adesil P Schiuma può essere…
ADESIL MATERIA
ADESIL MATERIA
Sigillante siliconico a reticolazione acetica esente da solventi, certificato secondo la EN 15651-1, 15651-2, 15651-3, a bassissima…
FUGAMAGICA 3-20 BIO MATERIA TECH
FUGAMAGICA 3-20 BIO MATERIA TECH
Sigillante tecnico, con finitura a grana grossa, a base cementizia e idrorepellente, per la fugatura tra 3 e 20 mm di piastrelle ceramiche.…
FUGAMAGICA 0-4 MATERIA TECH
FUGAMAGICA 0-4 MATERIA TECH
Sigillante tecnico, con finitura ultra-liscia, a base cementizia e a ridotto assorbimento d’acqua, per la fugatura tra 0 e 4 mm di…
TURBOCEM
TURBOCEM
Malta a presa ultrarapida per fissaggi. CAMPI DI APPLICAZIONE TURBOCEM è indicato nei piccoli lavori edili dove è richiesta la messa in…
ADEGRIP ECO
ADEGRIP ECO
Primer di aggancio a base di polimeri in dispersione, privo di solventi. CAMPI DI APPLICAZIONE Preparazione di sottofondi costituiti da…
PRIMER GS
PRIMER GS
Primer in dispersione acquosa a base di resine sintetiche. CAMPI DI APPLICAZIONE • Trattamento di superfici in gesso o anidrite prima…
GUAINALASTIC
GUAINALASTIC
Guaina liquida impermeabilizzante. CAMPI DI APPLICAZIONE • Impermeabilizzazione di pareti e pavimenti di bagni e vani doccia prima della…
IDROSIL
IDROSIL
Impregnante idrorepellente per materiali da costruzione a base di resine siliconiche in soluzione acquosa. CAMPI DI APPLICAZIONE •…

Iscriviti alla Newsletter